Cuore di Donna dal 2012 si impegna per offrire sostegno alle donne che affrontano un percorso come quello della cura al tumore e lotta contro i tumori femminili, ponendo particolare attenzione per quello al seno.
Grazie alla rete di volontari che operano da Nord a Sud e alle persone che hanno scelto in questi anni di sostenere l’associazione, Cuore di Donna è riuscita a raggiungere importanti obbiettivi.
Per continuare in questa mission però, ogni anno è necessario raccogliere fondi da investire nei progetti di prevenzione, sostegno, informazione.

Per sostenere Cuore di Donna puoi donare tramite bonifico utilizzando il seguente IBAN:

BONIFICO BANCARIO

CODICE IBAN:IT03J0306952790100000006581

Conto intestato a Associazione Cuore di Donna
Codice Fiscale: 95209920164

Tramite PAYPAL/Carta di credito

inviando la somma di denaro che preferisci:






GRAZIE DI CUORE!

L’Associazione Cuore di Donna è iscritta al Registro Unico delle Associazioni. Per questo le donazioni di aziende e persone fisiche sono deducibili dal reddito complessivo.

Come causale del bonifico è necessario indicare che è una erogazione liberale perchè da diritto alla deduzione fiscale. Donazione ed erogazione liberale sono in sostanza la stessa cosa, ma dal punto di vista fiscale si usa il termine erogazione liberale.
E’ bene ricordare che la deduzione fiscale spetta solo se l’erogazione avviene tramite mezzi rintracciabili (banca, bollettino di c/c, etc..)

Non dimenticate di conservare:

  • la ricevuta di versamento, nel caso di donazione con bollettino postale;
  • l’estratto conto della carta di credito, per donazioni con carta di credito;
  • l’estratto conto del conto corrente (bancario o postale), in caso di bonifico o RID.

Per consentici di preparare la ricevuta con tutti i dati corretti, inviateci la richiesta di ricevuta via mail a info@cuoredidonna.it indicando Nome, Cognome, CF, Indirizzo di residenza, telefono e mail, acconsentendo al trattamento dei dati. Grazie di cuore!